Come parte dei nostri sforzi per garantire la massima soddisfazione per i nostri clienti e ospiti, gentilmente di trovare qui di seguito tutte le condizioni relative alla cancellazione di un'escursione prenotata con Dive-Hurghada:
POLITICA DI CANCELLAZIONE
Si prega di leggere attentamente prima di prenotare un'attività subacquea a Hurghada:
Per tutti i corsi e le uscite giornaliere di snorkeling / barca, organizziamo il nostro programma secondo i desideri dei nostri clienti. Ci riserviamo spazi barca esclusivi, guide e istruttori per i nostri clienti. Potremmo dover abbattere gli altri ospiti per garantire una dimensione di gruppo confortevole, richieste speciali per i siti di immersione per i subacquei e gli studenti dei corsi.
Quando il nostro cliente prenota o si iscrive ad uno qualsiasi dei nostri servizi, è tenuto a pagare in anticipo per garantire la prenotazione.
La prenotazione è garantita dopo aver ricevuto una e-mail da parte nostra confermando la prenotazione.
Per mantenere il nostro impegno nei confronti di tutti i nostri ospiti, Dive-Hurghada applica una severa politica di cancellazione:
30 giorni o più alla data del corso / escursione - rimborso del 80%
14 giorni prima della data del corso / escursione - rimborso del 50%
7 giorni prima della data del corso / escursione - rimborso del 20%
3 giorni o meno alla data del corso / escursione - Nessun rimborso
Se la cancellazione è dovuta a restrizioni legate al COVID-19, emettiamo per l'ospite un voucher a copertura delle attività riservate valido per 1 anno dalla data della prenotazione.
Se desideri aggiungere attività extra a bordo, puoi sempre pagare in contanti o con carta. Tieni presente che il nostro tasso di cambio è superiore al tasso di cambio annunciato del 5-7% per compensare qualsiasi svalutazione della valuta.
Il riferimento per i prezzi aggiornati è la pagina inglese del sito.
Cancellazioni, no show o arrivi in ritardo nel giorno dell'escursione saranno soggetti al pagamento completo.
Tutti i programmi o depositi pagati non sono trasferibili, non sono parzialmente rimborsati o accreditati in una data successiva.
Cancellazioni dovute a malattia, lesioni o altre condizioni mediche, che impediscono al cliente di immergersi / fare snorkeling:
Dive-Hurghada non è responsabile per immersioni / corsi / viaggi
interrotti a causa di paura, panico subacqueo indefinito, incapacità di
pareggiare, problemi alle orecchie dovuti a perequazione impropria, malattia
autoindotta o altri problemi incontrollabili dall'operatore subacqueo. Una
volta che il sommozzatore è salito a bordo dell'imbarcazione, resta inteso che
si è impegnato a rispettare l'orario dell'immersione dell'imbarcazione,
pertanto non è previsto alcun rimborso in caso di mancato impegno o una malattia improvvisa.
Condizioni meteo
Il tempo piovoso o nuvoloso non sono motivi validi per la cancellazione da parte del cliente. Seguiamo rigorosamente le raccomandazioni del maestro del porto su quando annullare un tour. Per le situazioni di mare chiuso a causa del maltempo, saranno offerte altre alternative.
Indecisione o cambio di opinione:
Se il cliente è indeciso o ha cambiato idea per qualsiasi motivo, il cliente verrà addebitato l'intero importo.
La mancata presentazione per qualsiasi motivo, incluso ma non limitato a ritardi del volo, postumi di una sbornia, dimenticanza di impostare la sveglia, o iniziare il corso e poi decidere di non presentarsi senza alcuna notifica scritta durante il periodo del corso, comporterà la perdita di pagamento.
Bere e fare immersione:Dive-Hurghada ha una politica di non tolleranza per "bere e fare immersioni".
Chiunque si presenti all'immersione con i postumi di una sbornia o con odore di alcol, o che dichiari di assumere qualsiasi forma di droga che possa influire sulla propria capacità fisica, non sarà autorizzato a continuare l'attività e non verrà rimborsato. Non ci sono eccezioni a questa condizione.
Ripianificazione:
Se sei iscritto a un corso e stai annullando una sessione programmata meno di 24 ore prima o non ti appare per questo appuntamento per qualsiasi motivo (ad esempio, ma non limitato a: malattia, infortunio, indecisione, condizioni meteorologiche, cambio di opinione ecc.), ti verrà addebitato € 75 per riprogrammazione.
La riprogrammazione avverrà secondo la logistica del centro de buceo.
Se la riprogrammazione non è possibile entro il periodo di vacanza, il cliente può riprogrammare entro 2 anni.
Per le immersioni guidate è possibile cambiare la data della prenotazione gratuitamente se ci si consiglia più di 24 ore prima della data di immersione e sono disponibili date alternative. Questo può essere fatto via e-mail (info@dive-hurghada.com) o telefonando al +201065332846.
Non permettiamo lo scambio di immersioni prenotate da una persona all'altra.
Cancellazione da parte di Dive-Hurghada:
I programmi annullati da Dive-Hurghada per qualsiasi motivo (ad esempio, ma non limitato a: condizioni meteorologiche avverse) consentiranno al cliente la possibilità di riprogrammare (in base alla disponibilità) o di ricevere un rimborso per quel particolare giorno. Ti assicuriamo che i rimborsi e le riprogrammazioni saranno gestiti nel modo più equo ed efficiente possibile in questo evento.
Dive-Hurghada si riserva il diritto di rifiutare il servizio a chiunque in qualsiasi momento senza alcun rimborso se subacquei ritenuti non sicuri, irresponsabili, non seguono i piani di immersione, disobbediscono ai regolamenti "consapevoli del progetto" o sono altrimenti irrispettosi verso l'equipaggio.
Dive-Hurghada si riserva il diritto di annullare un'immersione giornaliera se solo 2 o meno sub hanno prenotato un viaggio giornaliero di immersione. Il numero minimo di sommozzatori sulla barca è 3 (immersioni con il relitto e immersioni notturne 6). In questo caso Dive-Hurghada può offrire "immersioni dalla riva" invece di "tuffarsi dalla barca" o riprogrammare la gita in barca in un altro giorno.
Comportamento generale:
Nel caso in cui un evento suggerisca che il tuo comportamento non è rispettoso delle regole del centro di immersione o danneggi la tranquillità e il divertimento degli altri, ci riserviamo il diritto di rifiutare i tuoi servizi prenotati. In questo caso non considereremo alcun rimborso come dovuto.
Conservazione ambientale:
Ci riserviamo il diritto di rifiutare o interrompere in qualsiasi momento le tue attività di immersione subacquea nel caso in cui tu non rispetti l'ambiente o le regole dei Parchi Nazionali Marini.
Esperienza subacquea
Certificato di immersione
Tutti i subacquei devono essere in possesso di una regolare certificazione Scuba Diving riconosciuta a livello internazionale. Al momento del check-in è necessario esibire la carta di certificazione al centro immersioni
Sii in forma per le immersioni subacquee
Tutti i subacquei devono essere in buona salute. In caso di particolari condizioni mediche, devono portare con sé un certificato medico valido per le immersioni subacquee
Scaricare
e visualizzare la Dichiarazione medica PADI. Se è necessario rispondere "sì" a una qualsiasi delle domande sul modulo, è necessario portare questa dichiarazione medica al proprio medico per approvazione e autorizzazione a prendere parte alle attività subacquee. Questo deve essere fatto prima di arrivare al centro immersioni o si può rifiutare di immergersi. Sei responsabile delle tue risposte. Nessuno dovrebbe influenzarti a scrivere una risposta contraria al tuo reale stato fisico.
Subacquei certificati (non esperti)
Per i subacquei che sono rimasti fuori dall'acqua per oltre 6 mesi consigliamo vivamente di prenotare un rinfresco prima delle immersioni.
Se non prenoti un aggiornamento e i nostri maestri / istruttori di immersione ritengono che la sicurezza sia un problema, non ti sarà permesso di entrare in acqua.
Le nostre immersioni guidate sono guidate da un professionista dell'immersione. Questo leader dell'immersione non è lì per compensare i subacquei che sono stati scarsamente addestrati o incapaci di immergersi per mancanza di conoscenza o che hanno problemi di fitness. Se ritieni di aver bisogno di un aiuto speciale, ti preghiamo di comunicarcelo
prima del viaggio.
Immersioni minime
Le tue prime 25 immersioni sono alcune delle esperienze subacquee più emozionanti che avrai nella tua vita mentre entri in un mondo davvero unico. Questa eccitazione può farti consumare aria ad una velocità molto maggiore di un subacqueo più esperto. Per la sicurezza di tutti, ti chiediamo di rispettare i nostri requisiti minimi per i subacquei e di non rappresentare falsamente la tua esperienza. Sebbene gli stati del mare possano cambiare senza preavviso e modificare drasticamente la difficoltà delle immersioni, utilizziamo le nostre conoscenze locali per raccomandare immersioni adeguate per la vostra esperienza e formazione.
Subacquei certificati
Il nostro compito è quello di trasportare in sicurezza il subacqueo al sito di immersione e garantire che la nave e l'equipaggio abbiano le attrezzature e le procedure di sicurezza necessarie in superficie per supportare un'esperienza sicura per il subacqueo certificato. Il dovere del subacqueo certificato è quello di assicurarsi che lui / lei abbia personalmente gli attrezzi, l'addestramento e le abilità necessarie per garantire la propria sicurezza sott'acqua.
Un subacquei certificati è sempre responsabile delle proprie azioni e deve assumersi la propria responsabilità. Nel corso viene insegnato a prendersi cura del tuo equipaggiamento, della tua aria, di te stesso e anche del tuo compagno di immersione. Non immergersi mai da solo!
Prima di immergerti con Dive-Hurghada, ti verrà richiesto di rivedere e firmare una liberatoria.
Dive-Hurghada ha il diritto di rifiutarsi di immergersi con te se la responsabilità non è firmata.
Se sei un subacqueo certificato e non sei pronto per l'immersione, o se desideri che prepariamo il tuo equipaggiamento per l'immersione e tieni le mani sott'acqua, registrati per l'immersione introduttiva.
Perdita o danno
Dive-Hurghada non accetta NESSUNA RESPONSABILITÀ per la perdita o il danneggiamento di beni personali, comprese le attrezzature subacquee, e qualsiasi attrezzatura lasciata sulla barca o nel centro immersioni durante la notte o durante il trasporto è a rischio del proprietario.
Altro
Dive-Hurghada si riserva il diritto di cambiare siti o imbarcazioni senza preavviso, a causa di condizioni
meteorologiche, idoneità alla sicurezza o qualsiasi altro motivo.
Denunce, contestazioni
Se durante la vacanza hai un reclamo, ti suggeriamo di darlo, il prima possibile, al Direttore del centro immersioni in loco, al fine di fargli trovare una soluzione nel modo più rapido ed efficiente possibile. Se il problema persiste durante le vacanze, ti invitiamo a inviare un reclamo scritto al direttore di Dive-Hurghada entro 21 giorni dalla fine della tua vacanza. Vi risponderemo entro 7 giorni via e-mail e entro 30 giorni per posta. Invia a: info@dive-hurghada.com
Ci riserviamo il diritto, a nostra discrezione, di aggiornare o rivedere queste politiche come ritenuto necessario.
Si prega di controllare queste politiche periodicamente per le modifiche.